martedì 16 aprile 2024  
 
Home arrow Tutte le notizie
Menu principale
Home
Chi Siamo
Gli Orari
La Chiesa
Il Ricevimento
Conferma per il Ricevimento
Lista Nozze
Come Arrivare
Forum
Foto Gallery
Link
Tutte le notizie
Contattaci
Cerca
Login Form
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
16 Aprile 2024, 15:57:06
Username: Password:
Login con username, password e lunghezza della sessione

Hai dimenticato la tua password?
Un blog di tutte le sezioni senza immagini
Messaggio Home PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
lunedì 09 agosto 2004
Benvenuti nel sito del matrimonio di Chicca e Francesco

L'idea di questo sito e' nata dalla difficolta' di gestire tutte le conferme per la partecipazione al ricevimento del nostro matrimonio. Dato il numero "imponente" degli invitati, preferivo poter scrivere una pagina web collegata ad un database che in automatico permettesse di dare la propria conferma.


Dall'idea della conferma via internet e' nata anche l'idea del sito completo dove poter mettere tutti gli annunci, tutti gli orari, i luoghi e le informazioni logistiche per l'evento. Quindi tutte le foto e anche un blog o un forum dove poter liberamente discutere. 

Spero quindi che vorrete condividere con noi, non solo lo splendido evento del 29 Settembre 2007, ma anche questo piccolo spazio che ho fortemente voluto!

Francesco

 

Se non siete ancora registrati cliccate sul link REGISTRATI. Potrete cosi' accedere al Forum, mandare foto, articoli e ricevere le comunicazioni dagli amministratori!

 

 

Ultimo aggiornamento ( giovedì 03 maggio 2007 )
Leggi tutto...
 
Decisa la Data ! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì 07 luglio 2004

FEBBRAIO 2007

Dopo molte riflessioni durate alcune settimane, abbiamo deciso di fissare la data del nostro matrimonio il 29 Settembre 2007 alle ore 16,30

Inizialmente eravamo piu' propensi per sposarci il 6 Ottobre, ma alcuni problemi logistici della nostra parrocchia ci avrebbero impedito di usufruire della Chiesa nell'orario pomeridiano, per cui siamo stati costretti a optare per il sabato precedente, cioe' il 29 Settembre.

Dopo la scelta "forzata" ci siamo resi conto che proprio il 29 settembre si festeggiano i 3 Arcangeli: San Gabriele, San Raffaele, San Michele.
Ognuno di loro ha un significato molto preciso e particolare nella nostra storia, per questo pensiamo che il 29 Settembre sia in definitiva la data "giusta" nella quale sposarsi, e siamo sempre piu' convinti che forse non siamo stati noi a sceglierla, ma Qualcun'altro ce l'ha "imposta" ...!

 

Ultimo aggiornamento ( venerdì 06 aprile 2007 )
 
Notizia Pubblica PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì 07 luglio 2004

23 MARZO 2007: Annuncio durante le prove Black Soul

Il 23 Marzo e' il venerdi' in cui abbiamo deciso di rendere pubblica la notizia del nostro matrimonio. Prima di questa data infatti solamente i parenti stretti, i testimoni, e alcuni amici strettissimi sapevano che la decisione di sposarsi fosse finalmente diventata "operativa" e che la data fosse stata fissata.

Abbiamo scelto di dare l'annuncio in anteprima durante le prove dei Black Soul che sono di fatto la nostra seconda famiglia.
Un applauso liberatorio e alcune scene di commozione hanno accompaganto la notizia e le successive congratulazioni.

Non sono mancate, come da sempre nel nostro stile, alcune gustosissime gaffes (vero Alessia ?? !!) con lo "scambio delle coppie" ...!

Dopo questa data abbiamo cominciato ad avvisare, a poco a poco, tutti i parenti e gli amici, senza un ordine ben preciso.
Attendiamo infatti di terminare il disegno delle partecipazioni e cosi' cominciare a spedirle e a consegnarle personalmente.

Ultimo aggiornamento ( venerdì 06 aprile 2007 )
 
Iniziano i lavori PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
lunedì 12 aprile 2004

Tra qualche giorno inizieranno i lavori a casa. Appena possibile vi faremo vedere l'avanzamento dei lavori!

Ultimo aggiornamento ( giovedì 26 aprile 2007 )
 
Chi e' online
Ultime notizie
   
designed by allmambo.com